Numerosi enti, aziende, scuole di danza, agenzie e compagnie professionali e amatoriali hanno scelto con grande soddisfazione di utilizzare il Teatro di Milano per spettacoli, eventi, convegni, rappresentazioni e concerti musicali.

Tra questi la MM Milanese, Comune di Milano, Dedalus, La 3, Gruporama, Simply Market, Arteka, A.I.D.A e tanti altri.

Applichiamo condizioni speciali per iniziative socialmente utili ed eventi organizzati da enti no-profit, come Amnesty International e Aruke che hanno già organizzato alcune manifestazioni benefiche nella nostra sala.

Scrivici

Per informazioni sugli affitti sala e per chiedere un appuntamento per sopralluogi, scrivere a:  direzione@teatrodimilano.it

Dal restauro di una sala cinematografica degli anni 70 nasce un nuovo teatro che prende il nome della città che lo ospita: il Teatro di Milano.

Nella struttura ha residenza stabile il “Balletto di Milano”, compagnia di eccellenza artistica riconosciuta dal Dipartimento dello Spettacolo del Ministero dei Beni Culturali. Ogni stagione il teatro presenta un cartellone con una serie di spettacoli dedicati alla danza, alla musica, alla prosa e all’opera lirica.

Per tutte le altre giornate la struttura è disponibile in modalità di affitto sala per eventi, saggi di danza, convegni, spettacoli professionali ed amatoriali.

La sala ha una capienza di complessivi 500 posti a sedere disposti su due livelli, platea e galleria, un vasto e accogliente foyer, un bar e ampi corridoi ove è possibile allestire il servizio catering.

Il palcoscenico misura 140 mq ed è attrezzato con service audio luci collegato a un banco regia già installato in platea.  A richiesta fondale in pvc bianco, schermo, video proiettore e pianoforte verticale.

Servizio biglietteria on line e in loco con possibilità di prenotazioni telefoniche ed eventuale disbrigo autorizzazioni e pratiche SIAE.